Convegno di Italia Casa-“Più attenzione al condominio”. L’appello del vice pres Abiconf

Si è tenuto ad Ancona Venerdì 1 Febbraio il convegno promosso da Italia Casa e Quotidiano del Condominio sul tema:

Gestione contabile, privacy, ecobonus: gli obblighi dell’amministratore di condominio

ABICONF si è resa protagonista portando il proprio contributo d’idee.

A rappresentarla il geom. Luigi Morra, nella sua funzione di vice presidente nazionale, il quale, dopo aver portato i saluti del presidente nazionale Andrea Tolomelli, ha parlato di ABICONF e Confcommercio Professioni, motivando le ragioni che hanno indotto alcuni amministratori di condominio professionisti, con una esperienza pluriennale, a riunirsi intorno ad tavolo di lavoro per condividere un progetto innovativo nell’ambito della rappresentanza sindacale degli amministratori condominiali.

Dice il geom. Luigi Morra 

ABICONF in Confcommercio Professioni  è diventata oggi una vera e propria realtà rappresentativa degli amministratori di condominio, attualmente in forte sviluppo su tutto il territorio nazionale all’interno delle singole sedi di Confcommercio.

In questo momento ABICONF ha in essere, per la crescita ed il rinnovo degli amministratori di condominio, alcuni progetti che, non solo supportano e tutelano gli amministratori professionisti già operanti nel settore, ma che hanno anche lo scopo di creare e formare nuovi amministratori di condominio professionisti, dando un valido contributo a quei giovani che, in questo momento storico di crisi, vogliono ricevere una opportunità di lavoro nel mondo delle libere professioniGeom. Luigi Morra

ARTICOLO COMPLETO